Ascanio Ha scritto:Tutto ció, credo di aver capito, richiede principalmente un irrigidimento maggiore al posteriore, lascando l'anteriore relativamente morbido. poi se non sono contento posso sempre fare un upgrade delle barre antirollio.
Quello che piu di tutto voglio è la capacità di fare un misto stretto con inserimenti un po' piu secchi senza perdermi l'avantreno. E non sentirmi al timone di un motoscafo in autostrada
Bene, l'importante è capire che si ha a che fare con un artigiano, non con una divinità!
Comunque mi è bastato giocare con le antirollio per capire che lavorare sul bilanciamento sblocca il potenziale dell'auto, e anche io sono andato piuttosto leggero per il momento sull'assetto.
Comunque, non condivido l'idea perchè sinceramente credo che un coilover di qualità sia ingegnerizzato su livelli che sono impensabili per la "produzione propria"...
Però è anche vero che se si vuole restare sotto i 1500€ non è che questi kit siano proprio allo stato dell'arte per uso stradale e quindi è più che comprensibile fare il discorso che fai tu.
E comunque invece di avere la regolazione sull'altezza io mi preoccuperei di farla in qualche modo sull'idraulica perchè, sinceramente, io l'ho regolata 2 volte in vita mia: la prima perchè volevo la macchina bassa e ***** e la seconda perchè mi ero stancato di toccare ovunque, poi quelle ghiere hanno avuto tutto il tempo per piantarsi beatamente, ormai dimenticate...
Matteo
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