shinnolo Ha scritto:Nofear: da quanto ho capito i koni gialli sono regolabili in termini di risposta dell'ammortizzatore. L'altezza non è regolabile, è predeterminato un abbassamento intorno ai 35mm. Puoi quindi ottenere un'auto rigida e dura in pista e poi, appena uscito dal circuito, regolarla su tutto morbido e viaggiare comodo per strada.Cotta e mangiata.
Sempre meglio dei Koni STR.T (ex koni rossi) che non consentono neanche la regolazione della risposta dell'ammortizzatore...
Se vuoi regolare l'altezza devi andare su un kit coilover!
Ieri eseguito montaggio, regolazione media, ritorno da Crotone a Catanzaro, 60 Km, non ho potuto saggiarli in quanto per strada solo pioggia, il confort sembra migliorato.
Non so come abbia fatto ma l'altezza é rimasta come da stok.
Mi ha consigliato di rivedere gli angoli dopo almeno un 2-300 Km.
Alla prossima...
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.