@Costa: vorrei mettere l'albero a camme di scarico (na 115) all'aspirazione, per aumentare i tempi di apertura delle valvole e anche l'incrocio.
L'albero a camme di scarico è però più corto della camma di aspirazione e quindi non si innesta nel cas.
Ho provato ad allungare l'alberino del cas e ho filettato l'interno della camma di scarico, ma non mi fido, visto le migliaia di giri al minuto..
La soluzione definitiva sarebbe portare il sensore di fase sulla puleggia, tanto le regolazioni le farei dalla MS, bypassando di fatto il Cas.
Siccome poi, la Ms prevede delle modifiche sulla pcb, in base al sensore usato (con il cas "circuito VR)", preferirei adottare la soluzione definitiva già da subito..
@Shark: scusa ma non ho capito, hai una copia del sito?
Ciao!
L'albero a camme di scarico è però più corto della camma di aspirazione e quindi non si innesta nel cas.
Ho provato ad allungare l'alberino del cas e ho filettato l'interno della camma di scarico, ma non mi fido, visto le migliaia di giri al minuto..
La soluzione definitiva sarebbe portare il sensore di fase sulla puleggia, tanto le regolazioni le farei dalla MS, bypassando di fatto il Cas.
Siccome poi, la Ms prevede delle modifiche sulla pcb, in base al sensore usato (con il cas "circuito VR)", preferirei adottare la soluzione definitiva già da subito..
@Shark: scusa ma non ho capito, hai una copia del sito?
Ciao!
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.