This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote aperta a vista....vi piace?
#64
Il frangivento NB su NA funziona benissimo.
Per aumentarne la funzione, basta montarlo più avanti o un pò più alto rifacendo le staffe di fissaggio stesse.
Si riesce a montare anche con la barra posteriore del 1.8.
Apri e chiudi la capotte anche con il frangivento su a differenza di quello ribaltabile per NA che fa ridicolo a guardarlo, oltre che scomodo ed ingombrante.

Per i più piccoli che hanno il sedile molto in avanti e non al penultimo scatto come me, il fenomeno vortici viene mitigato ancora maggiormente dai sedili stessi interi.

Altro trucco per ovviare i vortici l'alternativa è che viaggiando in solitaria, si tenga il finestrino lato guida giù, e il passeggero su.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Capote aperta a vista....vi piace? - da Bisso - 16-08-2013, 17:52
Capote aperta a vista....vi piace? - da yuza - 17-08-2013, 18:21
Capote aperta a vista....vi piace? - da yuza - 17-08-2013, 23:08
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 17-08-2013, 23:27
Capote aperta a vista....vi piace? - da dafde - 19-08-2013, 12:27
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 19-08-2013, 12:33
Capote aperta a vista....vi piace? - da dafde - 19-08-2013, 12:37
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 20-08-2013, 11:04
Capote aperta a vista....vi piace? - da Venom - 20-08-2013, 11:41
Capote aperta a vista....vi piace? - da Gagio - 20-08-2013, 11:49
Capote aperta a vista....vi piace? - da Bisso - 21-08-2013, 09:01
Capote aperta a vista....vi piace? - da CJ_ - 21-08-2013, 09:48
Capote aperta a vista....vi piace? - da cawa - 22-08-2013, 00:35
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 15-10-2013, 14:11
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 18-10-2013, 00:13
Capote aperta a vista....vi piace? - da CJ_ - 18-10-2013, 08:35
Capote aperta a vista....vi piace? - da Tubaz - 18-10-2013, 11:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. Marco Ruschena 77 50,588 11-06-2026, 09:47
Ultimo messaggio: jack83
  [ND] MX5 ND - problema capote? Spidey74 2 349 05-06-2026, 16:22
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Protezione Capote / Mezzo Telo Enomis 4 1,654 02-02-2026, 09:26
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 12 5,908 08-08-2025, 20:18
Ultimo messaggio: faxio
  [NB/NB FL] Sostituzione capote a Torino e dintorni jack83 10 3,209 23-07-2025, 09:30
Ultimo messaggio: MyWay
  [NB] Capote, aiutatemi a scegliere, vinaccia o nera? marvel 4 1,980 03-04-2025, 14:26
Ultimo messaggio: floop
  [NB] Capote x NB con lunotto in vetro marvel 3 1,938 13-03-2025, 12:37
Ultimo messaggio: Phreno
  [Guida] Smontaggio e Pulizia Scoli Capote NC MaverikGTI 42 46,061 20-02-2025, 10:11
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [ND] "scricchiolio" struttura capote beta68 5 2,820 17-12-2024, 18:15
Ultimo messaggio: beta68
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 60 33,063 25-10-2024, 09:33
Ultimo messaggio: Leonardo.71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)