Il frangivento NB su NA funziona benissimo.
Per aumentarne la funzione, basta montarlo più avanti o un pò più alto rifacendo le staffe di fissaggio stesse.
Si riesce a montare anche con la barra posteriore del 1.8.
Apri e chiudi la capotte anche con il frangivento su a differenza di quello ribaltabile per NA che fa ridicolo a guardarlo, oltre che scomodo ed ingombrante.
Per i più piccoli che hanno il sedile molto in avanti e non al penultimo scatto come me, il fenomeno vortici viene mitigato ancora maggiormente dai sedili stessi interi.
Altro trucco per ovviare i vortici l'alternativa è che viaggiando in solitaria, si tenga il finestrino lato guida giù, e il passeggero su.
Per aumentarne la funzione, basta montarlo più avanti o un pò più alto rifacendo le staffe di fissaggio stesse.
Si riesce a montare anche con la barra posteriore del 1.8.
Apri e chiudi la capotte anche con il frangivento su a differenza di quello ribaltabile per NA che fa ridicolo a guardarlo, oltre che scomodo ed ingombrante.
Per i più piccoli che hanno il sedile molto in avanti e non al penultimo scatto come me, il fenomeno vortici viene mitigato ancora maggiormente dai sedili stessi interi.
Altro trucco per ovviare i vortici l'alternativa è che viaggiando in solitaria, si tenga il finestrino lato guida giù, e il passeggero su.