il mio commento era riferito alla NC 2.0 .
Sull'altra macchina che ho, tra 95 e 100, da stock, la differenza di sentiva, soprattutto agli alti. Allo stato attuale la differenza è enorme.
Tengo a preciare che la centralina deve essere ottimizzata per la 100, se no so sono soldi buttati. (a meno che non la si usi per fare il "lavaggio" e purificazione del motore...!! (
))
Sull'altra macchina che ho, tra 95 e 100, da stock, la differenza di sentiva, soprattutto agli alti. Allo stato attuale la differenza è enorme.
Tengo a preciare che la centralina deve essere ottimizzata per la 100, se no so sono soldi buttati. (a meno che non la si usi per fare il "lavaggio" e purificazione del motore...!! (

MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!