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Pieno V Power
#11
Avendo la centralina ottimizzata ai 98 ottani la differenza si sente sia come prestazioni che come consumi. Ah il prezzo? Non avrei la mx5 se volevo fare economia.
MEMENTO MORI


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#12
Ieri sera ho rifornito con VPower...vediamo come va nelle prossime settimane.
Però 2.079€/l è una cosa folle.
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#13
Stex Ha scritto:Ieri sera ho rifornito con VPower...vediamo come va nelle prossime settimane.
Però 2.079€/l è una cosa folle.

Meglio ovviamente,con due pieni per poter apprezzare.
MEMENTO MORI


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#14
angeloc4 Ha scritto:Meglio ovviamente,con due pieni per poter apprezzare.
Se mi riprendo dal salasso un altro pieno posso concederglielo Smile
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#15
il mio commento era riferito alla NC 2.0 .
Sull'altra macchina che ho, tra 95 e 100, da stock, la differenza di sentiva, soprattutto agli alti. Allo stato attuale la differenza è enorme.

Tengo a preciare che la centralina deve essere ottimizzata per la 100, se no so sono soldi buttati. (a meno che non la si usi per fare il "lavaggio" e purificazione del motore...!! ( Tongue ))
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#16
Satz404 Ha scritto:.....Tengo a preciare che la centralina deve essere ottimizzata per la 100, se no so sono soldi buttati. (a meno che non la si usi per fare il "lavaggio" e purificazione del motore...!! ( Tongue ))

Il tipo della Piasini mi aveva detto che dopo la rimappatura, la 100 ottani era megliio,visto che è ottimizata a 98.
Non è così?
MEMENTO MORI


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#17
Io faccio la 100 della eni sulla opel la differenza è ben percepibile sulla mx5 meno ma per i pochi km che faccio non vale la pena risparmiare...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#18
Banale ma non è che fare un pieno "una tantum" si sente la differenza. Anche perché la 95 ottani residua abbassa i 100 ottani del pieno successivo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
MEMENTO MORI


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#19
Sulla moto uso sempre blusuper dell'Agip....(ho i benziani sotto casa,...)
ma sull'auto la uso raramente.......
...adesso che ho rimappato la centralina, quando uso v-power o similari noto una differenza:
sento il motore più pronto....ed in montagna gira meglio.....a patto di fare 3/4 pieni consegutivi....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#20
SymonDark Ha scritto:Sulla moto uso sempre blusuper dell'Agip....(ho i benziani sotto casa,...)
ma sull'auto la uso raramente.......
...adesso che ho rimappato la centralina, quando uso v-power o similari noto una differenza:
sento il motore più pronto....ed in montagna gira meglio.....a patto di fare 3/4 pieni consegutivi....

L'unica con cui abbiamo notato una differenza è stata la Agip blu Super+, nel senso che è cambiato perfino il rumore allo scarico e l'erogazione è sembrata migliore ma questo potrebbe essere solo la suggestione di sentire il motore rombare più pieno.
Il rumore è certo perché lo hanno notato anche passeggeri occasionali ignari del fatto.

A volte però nutro il sospetto che siano tutte uguali e che sia la macchina ad avere bisogno di una revisionata

Riguardo a shell e esso: semplicemente mi rifiuto di fare il pieno da loro.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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