Io mi trovo benissimo, per ora ci ho percorso solo 1000 km però non sento nessun rumore provenire dalle barre ,non si sono smontati.. l'auto è precisa come una lama ma li ho montati insieme ai coilover e semislick quindi difficile dare un parere sul singolo componente.
Il montaggio è veramente semplice. Su NB per togliere l'end link originale è necessaria uan brugola del 5 per tenere fermo l'uniball ed una chiave del 13 o 14 (ora non ricordo) per svitare il dado. Vi consiglio di munirvi di una bomboletta di wd40 perchè sicuramente i dadi sono arrugginiti, nel mio caso ho dovuto tagliarli col flessibile. Rimontate i nuovi facendo attenzione di svitare ugual parte di filetto da entrambe le parti.
Una volta montati tutti e 4, ho tolto l'auto dal crich e mi sono sdraiato sotto regolando la lunghezza fin quando la barra antirollio era parallela al braccio della sospensione inferiore. Ho usato un calibro per aggiustare dx e sx in modo che fossero perfettamente uguali. Infine ho stretto tutti i dadi sul corpo in ergal e ricontrollato tutti i serraggi. I dadi autobloccanti li ho stretti a 25NM con la dinamometrica.
Il montaggio è veramente semplice. Su NB per togliere l'end link originale è necessaria uan brugola del 5 per tenere fermo l'uniball ed una chiave del 13 o 14 (ora non ricordo) per svitare il dado. Vi consiglio di munirvi di una bomboletta di wd40 perchè sicuramente i dadi sono arrugginiti, nel mio caso ho dovuto tagliarli col flessibile. Rimontate i nuovi facendo attenzione di svitare ugual parte di filetto da entrambe le parti.
Una volta montati tutti e 4, ho tolto l'auto dal crich e mi sono sdraiato sotto regolando la lunghezza fin quando la barra antirollio era parallela al braccio della sospensione inferiore. Ho usato un calibro per aggiustare dx e sx in modo che fossero perfettamente uguali. Infine ho stretto tutti i dadi sul corpo in ergal e ricontrollato tutti i serraggi. I dadi autobloccanti li ho stretti a 25NM con la dinamometrica.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel