spiderman Ha scritto:Il fatto è che è bassa e nei parcheggi non la vedono. Il fatto è che mi è già succeso due volte pure con il SUV! E quello si che lo vedono!!! : Andry :
Il peggio è successo con la NA prima di riverniciarla. Nel park di un supermercato il piazzale era semideserto. Un idiota ha parcheggiato talmente attaccato alla NA che avrei scommesso che fosse sceso dalla parte del passeggero. Era sera e controllando la portiera non ho vist nulla. Il giorno dopo ho trovato un bozzo pazzesco. Ma dico io bisogna essere idioti!!!!
Ieri all'autogrill scendo a bere un caffè, Sunflower resta in macchina (sul SUV), ad aspettarmi. Parcheggio nell'ultimo spazio prima di quello per gli invalidi (che è largo e quindi non ti si attacca nessuno). Mentre sono al bar arriva un'auto con un passeggero invalido ma l'idiota parcheggia tutto storto e la rimbambita seduta dietro spalanca la portiera sbattendola contro la mia. Fortunatamente non ha lasciato segni ma quando Sun è scesa a guardare quella è pure caduta dalle nuvole!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Purtroppo la maggior parte della gente vede l'auto come un pezzo di ferro con le ruote e se fe frega degli altri. Rispetto il loro concetto di auto ma li odio perchè sono maleducati e ignoranti proprio per il fatto che non rispettano la mia auto e il mio modo di vederla.
Già, per tanta gente una toccatina qua e una là è una cosa normale, posso capire che lui intenda l'auto come solo un mezzo per andare a lavorare e tornare a casa, ma non lo legittimo a trattare la mia come tratta la sua.
A me è successo all'università. parcheggi paralleli abbastanza trafficati, l'ho messa lì una volta in 2anni e zac, subito colpita, passaruota posteriore rientrato e tirata fuori la plastica viva, per cui ho anche una "cicatrice" di una decina di cm NERA!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001