io mi son comprato il motul gear 300 su ebay e con 2 cavalletti, 2 tavole di legno (per alzare il crik altrimenti i cavalletti non riuscivo a metterli) e 2 chiavi inglesi ce l'ho fatta...
Su miata.net/garage trovi foto dei bulloni di scarico-carico, devi levare il paracolpi prima di poter fare il cambio (4 viti da 10).
Poi devi cambiare anche l'olio in torretta!
Nessun problema per caricare l'olio nel cambio invece, perchè basta avere un tubo di gomma (non ricordo se era da 8mm diam.interno) e un imbutino, apri il cofano e fai passare il tubo da di fianco il motore e lo infili dove hai levato il dado quadrato da 14!
Quindi niente siringone..
Su miata.net/garage trovi foto dei bulloni di scarico-carico, devi levare il paracolpi prima di poter fare il cambio (4 viti da 10).
Poi devi cambiare anche l'olio in torretta!
Nessun problema per caricare l'olio nel cambio invece, perchè basta avere un tubo di gomma (non ricordo se era da 8mm diam.interno) e un imbutino, apri il cofano e fai passare il tubo da di fianco il motore e lo infili dove hai levato il dado quadrato da 14!
Quindi niente siringone..
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?