Il mio meccanico, con fattura, mi ha chiesto 240€+iva (8h) per montare (escluso quindi il costo dei ricambi):
- volano, frizione, paraolio e cuscinetto spingidisco
- dischi NB, pastiglie e tubi in treccia
- sostituzione o-ring del CAS
- sostituzione barre antirollio
la sola sotituzione della frizione "pesa" per 3h, ma mi ha detto che è un gioco da ragazzi visto il peso ridicolo del cambio (è da solo in officina e se l'è cavata senza aiuto)
- volano, frizione, paraolio e cuscinetto spingidisco
- dischi NB, pastiglie e tubi in treccia
- sostituzione o-ring del CAS
- sostituzione barre antirollio
la sola sotituzione della frizione "pesa" per 3h, ma mi ha detto che è un gioco da ragazzi visto il peso ridicolo del cambio (è da solo in officina e se l'è cavata senza aiuto)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA