io purtroppo non possiedo ne una ne l'altra, ma mi piacciono entrambe.
Sono un futuro potenziale acquirente e, dopo kilometri di pensieri, ho fatto la mia decisione.
Ed infatti mi sono iscritto qui :-D
I fattori che mi hanno fatto giungere a questa conclusione sono i seguenti.
Nessuna delle due mi ridarà la spinta corposa della mia attuale Bravo naftona, quindi non saranno quei 40 cv a fare la differenza. La differenza si sentirebbe solo su bollo e assicurazione.
Reputo la linea della BRZ troppo banale (non in senso offensivo) mentre la Miatina è proprio bella.
La Miatina è roadster :-D
La Miatina non ha il motore boxer = manutenzione più semplice e fattibile anche da me. Col boxer bisogna alzarla. La NC ha il quadrilatero anteriore (vabbe, non sono un pilota, ma questo è bello da dire :-D)
Beh quale miglior modo di vedere in azione entrambe, se non al Ring?
https://www.youtube.com/watch?v=f_lpcCFF...ata_player
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono un futuro potenziale acquirente e, dopo kilometri di pensieri, ho fatto la mia decisione.
Ed infatti mi sono iscritto qui :-D
I fattori che mi hanno fatto giungere a questa conclusione sono i seguenti.
Nessuna delle due mi ridarà la spinta corposa della mia attuale Bravo naftona, quindi non saranno quei 40 cv a fare la differenza. La differenza si sentirebbe solo su bollo e assicurazione.
Reputo la linea della BRZ troppo banale (non in senso offensivo) mentre la Miatina è proprio bella.
La Miatina è roadster :-D
La Miatina non ha il motore boxer = manutenzione più semplice e fattibile anche da me. Col boxer bisogna alzarla. La NC ha il quadrilatero anteriore (vabbe, non sono un pilota, ma questo è bello da dire :-D)
Beh quale miglior modo di vedere in azione entrambe, se non al Ring?
https://www.youtube.com/watch?v=f_lpcCFF...ata_player
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk