Ci sono milioni di fattori per cui una mx5 possa soffrire di sottosterzo in rotonda.
La rotonda potrebbe anche avere una zona viscida solo in una parte di essa, colui che guida potrebbe sbagliare l ingresso, le gomme hanno una pressione sbagliata, barre antirollio troppo rigide, angoli errati.... Ecc ecc
Di sicuro, le invernali hanno meno grip di una estiva su asfalto asciutto/umido e ciò va a valorizzare la piccola tendenza al sottosterzo della NC.
Porta il Caster ad un valore più vicino possibile al 5, aiuterà
La rotonda potrebbe anche avere una zona viscida solo in una parte di essa, colui che guida potrebbe sbagliare l ingresso, le gomme hanno una pressione sbagliata, barre antirollio troppo rigide, angoli errati.... Ecc ecc
Di sicuro, le invernali hanno meno grip di una estiva su asfalto asciutto/umido e ciò va a valorizzare la piccola tendenza al sottosterzo della NC.
Porta il Caster ad un valore più vicino possibile al 5, aiuterà