Demios Ha scritto:Premesso che sono perfettamente d'accordo e che lo spot è inutile e sgradevole, oltre a non comunicare le buone doti che questa GTI mk7 ha, la cosa che più mi preoccupa è che le auto sportive fatte per gli amanti della guida diventano sempre meno.
C'è la GT86, c'è l'NC (che per molti di voi è già un'auto rovinata, anche se credo che non l'abbiate assaporata per bene) e adesso, su due piedi, faccio fatica a trovarne una terza che possa battersi ad armi pari con queste due.
Giuste considerazioni le tue Demios....
...ti correggo solo sulla tua frase tra parentesi: non lasciarti ingannare dalle discussioni che si leggono:
la NC/RC 2.000 è UNA GRANDE AUTO!!! Moltissimi qui dentro (io per primo) ne hanno davvero compreso
il suo elevatissimo potenziale, sia in pista, sia in termini di soddisfazione e divertimento su strada, perciò...
...LODE LODE LODE all'ultima spider giapponese che tanto -scherzosamente- disprezziamo, a favore delle
"classiche" NA/NB...
PS = la terza auto è la validissima (e veramente NON compresa) hyundai genesis coupe Turbo da 274cv!!!
Tutta sostanza e "zero" immagine!:happy: