Per me, un bel cono interno all' airbox oem con lo snorkel che pesca aria in un punto giusto... da fuori non si vede nulla, e penso che nell' apri-chiudi qualcosa vada meglio.. o forse niente, chi lo sa xD io comunque vado così bene con l' AEM, mi da +10 EGO-cv, non c'è paragone 
io cmq sulla neve-neve ci son stato poco.. ricordo che non avevo avuto problemi in autostrada mentre nevicava (conta che spargono sale però), mentre rognavo per uscire dai parcheggi se c' era lo scalino di neve/ghiaccio (serve togliere l' esp se no continua ad entrare, ed aver il piede giusto per non far pattinare le gomme sul ghiaccio).. per il resto veramente non so, ma non credo ci siano difficoltà superiori a guidare un altra macchina..
in ogni caso, le termiche le uso e le trovo buone, a patto di averle nei periodi giusti, cioè quando effettivamente le temperature sono sempre max 7-8°C.. se becchi la giornata calda (10°C+) sono scivolose a parere mio, ma se lavorano "al freddo" vedi che tengono meglio delle estive dopotutto.. non mi azzardo invece a fare paragoni pensando al grip sulla neve vs le estive perchè non ho mai provato..

io cmq sulla neve-neve ci son stato poco.. ricordo che non avevo avuto problemi in autostrada mentre nevicava (conta che spargono sale però), mentre rognavo per uscire dai parcheggi se c' era lo scalino di neve/ghiaccio (serve togliere l' esp se no continua ad entrare, ed aver il piede giusto per non far pattinare le gomme sul ghiaccio).. per il resto veramente non so, ma non credo ci siano difficoltà superiori a guidare un altra macchina..
in ogni caso, le termiche le uso e le trovo buone, a patto di averle nei periodi giusti, cioè quando effettivamente le temperature sono sempre max 7-8°C.. se becchi la giornata calda (10°C+) sono scivolose a parere mio, ma se lavorano "al freddo" vedi che tengono meglio delle estive dopotutto.. non mi azzardo invece a fare paragoni pensando al grip sulla neve vs le estive perchè non ho mai provato..