ok, ma l'immobilizer e' separato in questa chiave, infatti sta all'interno della parte contenente la chiave retrattile, la quale e' appunto separabile dalla parte contenente il transponder del telecomando.
Sostituire quindi la parte del telecomando, significa comunque avere il medesimo chip immobilizer che c'era prima, perche' l'altra parte di chiave non viene sostituita ne' riprogrammata.
Immobilizer e telecomando in questa chiave sono due cose totalmente distinte, anche fisicamente.
Il peggio che puo' capitare quindi e' di non poter aprire la porta col telecomando ma dover utilizzare la chiave (operazione elementare) su una NC di serie, e di non poter disattivare l'antifurto (sirena e alimentazione pompa) sulla mia, cosa per me comunque risolvibile sapendo esattamente come disabilitarlo completamente e quindi partire anche con la sola porzione di chiave, senza nemmeno il telecomando.
A dirla tutta, aggiungendo all'antifurto esistente un modulo apriporta potrei bypassare il problema, ma non ha senso, dovrei avere un telecomando esterno in piu' e inoltre perderei comunque l'apertura bagagliaio.
Sostituire quindi la parte del telecomando, significa comunque avere il medesimo chip immobilizer che c'era prima, perche' l'altra parte di chiave non viene sostituita ne' riprogrammata.
Immobilizer e telecomando in questa chiave sono due cose totalmente distinte, anche fisicamente.
Il peggio che puo' capitare quindi e' di non poter aprire la porta col telecomando ma dover utilizzare la chiave (operazione elementare) su una NC di serie, e di non poter disattivare l'antifurto (sirena e alimentazione pompa) sulla mia, cosa per me comunque risolvibile sapendo esattamente come disabilitarlo completamente e quindi partire anche con la sola porzione di chiave, senza nemmeno il telecomando.
A dirla tutta, aggiungendo all'antifurto esistente un modulo apriporta potrei bypassare il problema, ma non ha senso, dovrei avere un telecomando esterno in piu' e inoltre perderei comunque l'apertura bagagliaio.