lo/rez Ha scritto:smoke Ha scritto:Per altro anche Lo/rez se lo fa fare ma gli chiedono sempre bei soldini...Smoke mi cita, quindi due parole sono quasi d'obbligo.
Servono misure accurate da riportare su un disegno (per questo clonare un modello é di aiuto), tubo del materiale e dimensioni appropriate, un piega tubi e la tecnica giusta per non schiacciare il tubo nelle pieghe (come spesso si vede in tubi di scarico dozzinali). Infine saldature fatte con utensili e capacitá professionali.
Infatti Yacco si appoggia ad un'officina professionale (CAD, TIG e tutte quelle diavolerie...) e tutti sappiamo che con le tecniche odierne fattone uno bene, a rifarne 10 o 1000 cambia veramente poco.
lo/rez ti spiego....
sicuramente non potrò farlo a norma FIA ,ma credimi,se utilizzassi la mia macchina solo per la pista non starei a farmi menate per le misure,lo salderei direttamente sul telaio,e via...
secondo me acquistare un roll bar da IMBULLONARE e una grandissima perdita di soldi,perchè tanto cmq il il roll bar graverenbbe unicamente su 4 bulloni...e per fortuna che sono a norma!
:plus1:
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO