Appena tornato dal lungo week-end... Zero voglia di ricominciare a lavorare ma c'è da dire che le colline toscane sanno rigenerare : Chessygrin :
Ahahahahah Ma come è un'altra questione ???
Digitaltuning io l'ho messa come esempio ma di fatto quello che chiedevo era un'altra cosa (che centralina mi consigliate per aumentare le prestazioni ???) ...
Io filtro dell'aria e scarico (solo terminale come da firma) li ho già fatti, eventualmente ora penserò anche all'anticipo prima della centralina.
10 risposte che dicono che non è possibile e poi marvel dice quello che stavo dicendo e cercando io... Quindi non è impossibile...
Nessuno di voi quindi ha una centralina rimappata?
Continuerò ad indagare : Nurse : anche su 949 racing : Chessygrin :
nitro-ale Ha scritto:appunto è un'altra questione
Miata.SharK Ha scritto:Il tuo preparatore è un'altra storia però.... non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un "digital tuning" &co!!!!
Ahahahahah Ma come è un'altra questione ???
Digitaltuning io l'ho messa come esempio ma di fatto quello che chiedevo era un'altra cosa (che centralina mi consigliate per aumentare le prestazioni ???) ...
Io filtro dell'aria e scarico (solo terminale come da firma) li ho già fatti, eventualmente ora penserò anche all'anticipo prima della centralina.
10 risposte che dicono che non è possibile e poi marvel dice quello che stavo dicendo e cercando io... Quindi non è impossibile...
Nessuno di voi quindi ha una centralina rimappata?
Continuerò ad indagare : Nurse : anche su 949 racing : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )