J4gg3r Ha scritto:Appena tornato dal lungo week-end... Zero voglia di ricominciare a lavorare ma c'è da dire che le colline toscane sanno rigenerare : Chessygrin :
[quote=nitro-ale]appunto è un'altra questione
Miata.SharK:3rh65rcr Ha scritto:Il tuo preparatore è un'altra storia però.... non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un "digital tuning" &co!!!!

Digitaltuning io l'ho messa come esempio ma di fatto quello che chiedevo era un'altra cosa (che centralina mi consigliate per aumentare le prestazioni ???) ...
Io filtro dell'aria e scarico (solo terminale come da firma) li ho già fatti, eventualmente ora penserò anche all'anticipo prima della centralina.
10 risposte che dicono che non è possibile e poi marvel dice quello che stavo dicendo e cercando io... Quindi non è impossibile...
Nessuno di voi quindi ha una centralina rimappata?
Continuerò ad indagare : Nurse : anche su 949 racing : Chessygrin :[/quote:3rh65rcr]
E' un'altra questione perchè non è nemmeno lontanamente paragonabile sia come "target" di lavori che come preparazione ad un preparatore qualsiasi che trovi. Diciamo che ti può offrire un "prodotto" che non troverai mai sul commercio, a meno che tu non acquisti una centralina sostitutiva o piggy-back e te la faccia pian piano tu, provando e riprovando
Ho visto che hai una NB, mi pare di aver letto sul sito del 949 che la centralina va bene solo per NA
Alberto