nickdinamite Ha scritto:Ciao ragazzi!
stavo pensando di cambiare il frangivento originale sulla mia RC (non serve a granchè..): con il tettuccio aperto a velocità sostenuta il rumore del vento è parecchio fastidioso.. :oops:
ho visto su mx5parts sia quello alto a "retina" che copre anche i rollbar sia quello di vetro!
secondo voi quale di questi è il migliore? Quale riduce effettivamente il rumore e il "turbine" che si crea tra i due sedili?
Il primo costa un po' di più del secondo (quindi dovrebbe avere un qualche valore aggiunto) ma quello che mi preoccupa è la visibilità specialmente di notte d'inverno quando tengo il tetto chiuso..(qualcuno che l'ha coprato su mx5parts dice che la visibilità è simile a quando hai gli occhiali da sole..)
Il secondo secondo me è più bello esteticamente anche se ho sentito dire che si graffia solo a guardarlo.. :oops:
Voi che dite? C'è qualcuno che magari li ha provati entrambi e sa darmi un consiglio?
Grazie mille a tutti! :hi_:
Ciao, ho ereditato quello in lexan dal precedente proprietario, con un leggero graffio. Lo pulisco con detergente neutro ed acqua tiepida usando ilpanno microfibra. Con le opportune attenzioni si conserva bene. E' piuttosto spesso ed efficace nella riduzione delle turbolenze a velocità autostradale.
![[Immagine: 2ppwsx2.jpg]](http://i43.tinypic.com/2ppwsx2.jpg)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0