Giova636 Ha scritto:Aspetta.....con il 200 celle, molto caldo e tenendo l'auto a minimo (e non tenendola su di giri per 30 secondi come da istruzioni) passa per un pelo....provato io due mesetti fa. Scusa, se passerebbe tranquillamente come euro 4 che vantaggio avremmo sulle nostre auto??....terremo lo stock.... Di sicuro catalizza meno di quello stock.
Ma poi non riesco a capire bene il discorso telecamere: riprenderanno sicuramente l'estetica dell'auto, ma se é elaborata nel motore o ha dotazioni non in regola, come diamine si fà a vedere da una tellecamera??
Bha...io resto sempre dell'idea che in Italia funziona sempre alla solita maniera: conoscenze, cortesie, bustarelle e chiusura di occhi.....
Avevo una Golf GTI mk5 con downpipe con il solo 200 celle al posto dell'originale con il doppio,beh non ebbi alcun problema perché portai la macchina col kat ben caldo,chiesi al tipo se avevano avuto problemi coi fumi e mi rispose "a posto!". Stessa cosa con la Mazda.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member