This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina! Quale e perchè?
#24
non andiamo OT

il prepatore di marvel è tale FINELLI
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 03-07-2008, 12:34
Centralina! Quale e perchè? - da .SharK - 03-07-2008, 13:29
Centralina! Quale e perchè? - da nitro-ale - 03-07-2008, 13:37
Centralina! Quale e perchè? - da nitro-ale - 03-07-2008, 13:44
Centralina! Quale e perchè? - da massi - 03-07-2008, 16:21
Centralina! Quale e perchè? - da Ste - 03-07-2008, 17:25
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 03-07-2008, 18:10
Centralina! Quale e perchè? - da Ste - 03-07-2008, 19:33
Centralina! Quale e perchè? - da .SharK - 03-07-2008, 19:48
Centralina! Quale e perchè? - da nitro-ale - 03-07-2008, 20:09
Centralina! Quale e perchè? - da marvel - 03-07-2008, 21:46
Centralina! Quale e perchè? - da .SharK - 03-07-2008, 23:00
Centralina! Quale e perchè? - da dmax23 - 04-07-2008, 08:46
Centralina! Quale e perchè? - da nitro-ale - 04-07-2008, 14:08
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 08-07-2008, 11:38
Centralina! Quale e perchè? - da .SharK - 08-07-2008, 12:09
Centralina! Quale e perchè? - da Fabiolous - 08-07-2008, 15:01
Centralina! Quale e perchè? - da Fabiolous - 08-07-2008, 16:39
Centralina! Quale e perchè? - da nitro-ale - 08-07-2008, 21:10
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 10-07-2008, 12:46
Centralina! Quale e perchè? - da peter+ - 10-07-2008, 13:57
Centralina! Quale e perchè? - da dmax23 - 10-07-2008, 14:26
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 10-07-2008, 14:36
Centralina! Quale e perchè? - da dmax23 - 10-07-2008, 14:44
Centralina! Quale e perchè? - da J4gg3r - 10-07-2008, 14:49
Centralina! Quale e perchè? - da dmax23 - 10-07-2008, 14:51

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 15,697 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB/NB FL] Reroute, quale va meglio? lance91it 41 24,384 27-06-2023, 20:43
Ultimo messaggio: patrinik
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 2,136 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA/NB]  Quale scarico per NA con 1.8 VVT? Pb81 0 1,956 25-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: Pb81
Question Scarico NA: quale scegliere? EliGabri 12 17,430 17-04-2020, 01:05
Ultimo messaggio: Rosario.
  [NB FL] 1.8 sport sostituzione pompa quale prendere GSX 2 4,343 04-09-2019, 01:00
Ultimo messaggio: GSX
  [NC] Perché fumi? Pulaster 14 9,809 12-03-2019, 12:51
Ultimo messaggio: Pulaster
  2.0 scarico completo....quale? Squali98 4 4,350 22-08-2017, 21:58
Ultimo messaggio: Squali98
  [NA] Lettura codici errore centralina na 115 cv ORACLE 6 7,120 06-07-2017, 16:00
Ultimo messaggio: ORACLE
  Quale Sonda lambda sostituire? AndreaComo 4 5,100 08-03-2017, 22:16
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)