no! e meglio quella che trovi e che ti piace, poi in base a come messa decidi sul da farsi 
visto che per migliorare un'auto si deve lavorare su molti particolari, io procederei cosi: nel'ordine
-acquisto auto
-prova, per qualche migliaio di Km al fine di conoscerla al meglio
-assetto.... questo per primo perchè un buon assetto vale più di 50Cv
-sicurezza e irrigidimenti (roll bar), non solo ti salva la testa nel malaugurato caso, ma ti irrigidisce il telaio
-elettronica, questa prima della meccanica perchè senza di questa diventa ridicolo toccare l'RC, rendimento volumetrico, e tutto il resto
-motore, per ultimo... e nel frattempo puoi iniziare a giocarci con piccole modifiche, come rifasatura assi a cam, aspirazione, scarico, mappatura.....
almeno questo e l'ordine che ho tenuto per la mia, e non ne sono per niente pentito :happy:
P.S. se hai idee pistaiole ti consiglio di seguire questa sezione: (e il posto migliore per imparare a guidare la Mx5)
http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...-Challenge

visto che per migliorare un'auto si deve lavorare su molti particolari, io procederei cosi: nel'ordine
-acquisto auto
-prova, per qualche migliaio di Km al fine di conoscerla al meglio
-assetto.... questo per primo perchè un buon assetto vale più di 50Cv
-sicurezza e irrigidimenti (roll bar), non solo ti salva la testa nel malaugurato caso, ma ti irrigidisce il telaio
-elettronica, questa prima della meccanica perchè senza di questa diventa ridicolo toccare l'RC, rendimento volumetrico, e tutto il resto
-motore, per ultimo... e nel frattempo puoi iniziare a giocarci con piccole modifiche, come rifasatura assi a cam, aspirazione, scarico, mappatura.....
almeno questo e l'ordine che ho tenuto per la mia, e non ne sono per niente pentito :happy:
P.S. se hai idee pistaiole ti consiglio di seguire questa sezione: (e il posto migliore per imparare a guidare la Mx5)
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