Ciao ragazzi, ho acquistato da un paio di settimana una mx5 NB del 1998 1.8.
Premetto che sono ancora in fase di restauro: oli (PAKELO), filtri e liquidi vari..
Premesso questo anticipo che ho i seguenti upgrades:
Assetto regolabile
Rollbar dietro i sedili
Scarico completo inox con cat (presumo 200celle)
Filtro a pannello in cotone K&N
Volano alleggerito IL Motosport
Centralina Stock
Camme Stock
Blocco motore Stock
Ho letto un pò di cose sulla MS3 ma... non ho ancora capito se bypassa la centralina stock, se va collegata ad essa, se va sostituita la stock.. Non ho capito se va programmata da un preparatore o esiston gia i file precaricati ecc ecc..
Sono in provincia di Padova..
Sett prox faccio prova di compressione e regolazione gioco valvole per sincerarmi dello stato di salute del motore..
Nel frattempo sarei grato a chiunque partecipasse a questo confronto... Grazie a tutti anticipatamente
Premetto che sono ancora in fase di restauro: oli (PAKELO), filtri e liquidi vari..
Premesso questo anticipo che ho i seguenti upgrades:
Assetto regolabile
Rollbar dietro i sedili
Scarico completo inox con cat (presumo 200celle)
Filtro a pannello in cotone K&N
Volano alleggerito IL Motosport
Centralina Stock
Camme Stock
Blocco motore Stock
Ho letto un pò di cose sulla MS3 ma... non ho ancora capito se bypassa la centralina stock, se va collegata ad essa, se va sostituita la stock.. Non ho capito se va programmata da un preparatore o esiston gia i file precaricati ecc ecc..
Sono in provincia di Padova..
Sett prox faccio prova di compressione e regolazione gioco valvole per sincerarmi dello stato di salute del motore..
Nel frattempo sarei grato a chiunque partecipasse a questo confronto... Grazie a tutti anticipatamente