Montati 2 giorni fa, tutto quello che avevo letto e sentito è stato confermato, è migliorata in tutto, confort, tenuta, manegevolezza, frenata, sembra essere più rapida in tutte le situazioni. Mi sono "cercato" di proposito irregolarità, piccole buche, tombini e ...binari (da noi non ci vuole molto....) e la vettura segue ogni sconnessine in moto sorprendente non "saltando" per nulla; la frenata: da subito una sensazione di maggior sicurezza, rollio e beccheggio ridotti al minimo, comportamento sostanzialmente neutro in curva. Sembra che il battistrada in qualunque frangente sia perfettamente incollato al suolo.
Ho subito pensato che sono i miglior soldi che ho speso per la "bimba".
Me li hanno solo montati non toccando le regolazioni con cui sono arrivati, ora più alta rispetto a prima circa 31,5 daventi e dietro tra passaruota e centro ruota e conto di abbassare un pò appena avrò un pò di tempo e portarla tra 30 e 30,5.
Valgono sicuramente tutti i soldi (costano una follia...) spesi.
Ho subito pensato che sono i miglior soldi che ho speso per la "bimba".
Me li hanno solo montati non toccando le regolazioni con cui sono arrivati, ora più alta rispetto a prima circa 31,5 daventi e dietro tra passaruota e centro ruota e conto di abbassare un pò appena avrò un pò di tempo e portarla tra 30 e 30,5.
Valgono sicuramente tutti i soldi (costano una follia...) spesi.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work