Ho preso da poco una nbfl 1.8 del 5/2001, quindi in teoria esente dal difetto frizione..... Eppure ralla a bestia..… da solo quasi mai, in 2 spessissimo.... Nelle manovre mai..... Provando a far slittare le gomme si ha la sensazione come se saltellassero sulla asfalto, generando una tale risonanza da far sbattwerw la marmitta sulla scocca.... Scendendo sotto la macchina mi sembra che le boccolew di supporto del differenziale abbiano gioco: la parte in basso della boccola, con i piedini,(quella attaccata al supporto motore avvitato al telaio sotto il supporto differenziale) e' staccata di circa 1 cm dalla parte alta (quella attaccata direttamente al supporto differenziale).
Inoltre, una boccola in gomma della sosp post e' rovinata. Ho provato a far leva con il cacciavite tra attacchi telaio e sospensione, e mi sembra che i braccetti si muovano parecchio, anche se le boccole sembrano in buono stato, sia sulle sosp ant che post. C' e' un riferimento per capirew se ho tutte le boccole da cambiare, sopratutto quelle del diffdereenziale che mi sembrano particolarmente ostiche da cambiare, oltre a essere parecchio care? Ho sentito anche di un modo di sistemarle con collante ma non riesco a trovare l articolo
Inoltre, una boccola in gomma della sosp post e' rovinata. Ho provato a far leva con il cacciavite tra attacchi telaio e sospensione, e mi sembra che i braccetti si muovano parecchio, anche se le boccole sembrano in buono stato, sia sulle sosp ant che post. C' e' un riferimento per capirew se ho tutte le boccole da cambiare, sopratutto quelle del diffdereenziale che mi sembrano particolarmente ostiche da cambiare, oltre a essere parecchio care? Ho sentito anche di un modo di sistemarle con collante ma non riesco a trovare l articolo