Perfetto! Ecco i riferimenti che cercavo!
La mia "segna" 100.000km ma non ci credo neanche un po'!
La temperatura olio di 130 gradi dopo 3 giri tirati in pista è molto significativa, così come la minima perdita di pressione col radiatore olio abbinata ad un cospicuo abbassamento delle temperature di esercizio!
Malgrado l'assenza di dispositivi x l'abbassamento della temperatura olio l'auto mi sembra lavori a temperature buone, per capirci una Civic type R dopo un giro ad Imola tocca quasi i 140 gradi di temperatura olio e di serie monta lo scambiatore.
Molto bene!
Mi avete dato le risposte che cercavo!
Grazie mille
La mia "segna" 100.000km ma non ci credo neanche un po'!
La temperatura olio di 130 gradi dopo 3 giri tirati in pista è molto significativa, così come la minima perdita di pressione col radiatore olio abbinata ad un cospicuo abbassamento delle temperature di esercizio!
Malgrado l'assenza di dispositivi x l'abbassamento della temperatura olio l'auto mi sembra lavori a temperature buone, per capirci una Civic type R dopo un giro ad Imola tocca quasi i 140 gradi di temperatura olio e di serie monta lo scambiatore.
Molto bene!
Mi avete dato le risposte che cercavo!
Grazie mille