'arrugginito' è la parola chiave.
controlla tutta la macchina per la ruggine. qualche piccolo segno è tutto sommato passabile, mi viene in mente per esempio nel punto + basso della cornice dei fari ant. ma di solito quella è superficiale e poco preoccupante.
controlla i fondi se riesci; all' interno della macchina, di fianco alla panchetta posteriore ci sono delle tasche, controlla anche lì se c'e' ruggine.
il motore è tutto sommato abbastanza robusto. se riesci ad accenderla e fa fumo azzurro a freddo, sono i gommini delle sedi valvole che vanno ripristinati. nulla di preoccupante ma intervento un po dispendioso.
vista l' età avrai anche i coni delle sospensioni da cambiare, non sono eterni si devono cambiare periodicamente. a meno che non cambi tipo di sospensioni.
occhio, ti ho detto solo quello che mi è venuto in mente così su 2 piedi quando ho letto la tua richiesta.
ci sono altre cose da controllare e/o sostituire che ora non mi sovvengono.
nel caso ho il riferimento di un buon meccanico minista.
e concludendo.... prendila!
(chiaramente non conosco il tuo amico ma non credo che l' auto fosse abbandonata per strada da anni)
ps.
occhio che se non ha i documenti asi, pagherai il trasferimento di proprietà a prezzo normale
controlla tutta la macchina per la ruggine. qualche piccolo segno è tutto sommato passabile, mi viene in mente per esempio nel punto + basso della cornice dei fari ant. ma di solito quella è superficiale e poco preoccupante.
controlla i fondi se riesci; all' interno della macchina, di fianco alla panchetta posteriore ci sono delle tasche, controlla anche lì se c'e' ruggine.
il motore è tutto sommato abbastanza robusto. se riesci ad accenderla e fa fumo azzurro a freddo, sono i gommini delle sedi valvole che vanno ripristinati. nulla di preoccupante ma intervento un po dispendioso.
vista l' età avrai anche i coni delle sospensioni da cambiare, non sono eterni si devono cambiare periodicamente. a meno che non cambi tipo di sospensioni.
occhio, ti ho detto solo quello che mi è venuto in mente così su 2 piedi quando ho letto la tua richiesta.
ci sono altre cose da controllare e/o sostituire che ora non mi sovvengono.
nel caso ho il riferimento di un buon meccanico minista.
e concludendo.... prendila!
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ps.
occhio che se non ha i documenti asi, pagherai il trasferimento di proprietà a prezzo normale
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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