mi pare giousto a questo punto .. fare una breve cronistoria..
(ora mi sono rilassata un pochetto, giocato coi cani, preparato la cena, fatto andare la lavatrice, scaricato la macchina, giocato coi gatti... )
Poche cose sono importanti per organizzare un buon raduno:
un itinerario divertente ed in una bella zona,
mettere insieme le teste di tutti e fare una cosa che vada PER TUTTI
buon cibo
e tanto entusiasmo... e collaborazione .. come una squadra ben collaudata.
ebbene... questo raduno dal mio punto di vista ha ottenuto un 10 tondo.
Ste : brao
studiato delle belle strade.. accontentato tutti, sistemato alla grande, organizzato bene.
Un grazie alla collaborazione di tutti:
a Fly Flot, che ha permesso a Davidino di nn mancare
A j34 (ma che razza di nick hai ???
) per le stradine alternative che ci hanno permesso di "sgamare" quasi tutta la coda al rientro, e per averci fatto da guida stamani.
A Nitro e +1 (i cuccioli... della comitiva
:haha: ) per averci sopportato.
Al co-driver di sabato di Ste (che per fortuna.. il naftone l'aveva lasciato parcheggiato :chessygrin: )
al cibo ottimo .. un benemerito speciale per la cena di sabato :beerchug: (però--- 4 bottiglie ci siamo steccati... in 8 :chessygrin: ) ed i miei cani ringraziano per le costolette
Un grazie speciale a Davidino che ha ceduto all'unico equipaggio femminile al 100% del raduno la sua camera con balcone (consentendoci di fare le giuliette per sfumacchiare :haha: )
e son certa di essermi dimenticata un sacco di cose... ma rimediate voi per favore... devo ancora fare un salto dai pavoni
(ora mi sono rilassata un pochetto, giocato coi cani, preparato la cena, fatto andare la lavatrice, scaricato la macchina, giocato coi gatti... )
Poche cose sono importanti per organizzare un buon raduno:
un itinerario divertente ed in una bella zona,
mettere insieme le teste di tutti e fare una cosa che vada PER TUTTI
buon cibo
e tanto entusiasmo... e collaborazione .. come una squadra ben collaudata.
ebbene... questo raduno dal mio punto di vista ha ottenuto un 10 tondo.
Ste : brao
studiato delle belle strade.. accontentato tutti, sistemato alla grande, organizzato bene.
Un grazie alla collaborazione di tutti:
a Fly Flot, che ha permesso a Davidino di nn mancare
A j34 (ma che razza di nick hai ???

A Nitro e +1 (i cuccioli... della comitiva

Al co-driver di sabato di Ste (che per fortuna.. il naftone l'aveva lasciato parcheggiato :chessygrin: )
al cibo ottimo .. un benemerito speciale per la cena di sabato :beerchug: (però--- 4 bottiglie ci siamo steccati... in 8 :chessygrin: ) ed i miei cani ringraziano per le costolette

Un grazie speciale a Davidino che ha ceduto all'unico equipaggio femminile al 100% del raduno la sua camera con balcone (consentendoci di fare le giuliette per sfumacchiare :haha: )
e son certa di essermi dimenticata un sacco di cose... ma rimediate voi per favore... devo ancora fare un salto dai pavoni
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)