Ma non arriverà mai a distaccarsi. Ovviamente non stiamo parlando di una macchina da challenge. Se vuoi la macchina più bassa in città o fai drift a che ti serve l'helper? A me non si è mai staccata e il comportamento non è cambiato per niente nell'uso che ne faccio... Certo la guida pulita è un'altra cosa e non avrei preso un vmaxx in quel caso.
Comunque col vmaxx è l'unico modo per abbassare il posteriore. Mi ricordo che quando avevo l'helper dietro riuscivo a farla stare alta come da originale e già spesso toccava la ghiera sul semiasse. Se non ti fidi a togliere l'helper puoi comprare due molle con lo stesso spring rate ma più corte. Oppure forse si può mettere una ghiera più sottile che non va a toccare il semiasse, ma mi pare di ricordare che anche la molla toccava il semiasse. Insomma non hanno considerato per niente gli spazi quando li hanno progettati.
Purtroppo quando non si hanno soldi non si può avere tutto e a volte tocca fare qualche piccola porcheria.
Comunque col vmaxx è l'unico modo per abbassare il posteriore. Mi ricordo che quando avevo l'helper dietro riuscivo a farla stare alta come da originale e già spesso toccava la ghiera sul semiasse. Se non ti fidi a togliere l'helper puoi comprare due molle con lo stesso spring rate ma più corte. Oppure forse si può mettere una ghiera più sottile che non va a toccare il semiasse, ma mi pare di ricordare che anche la molla toccava il semiasse. Insomma non hanno considerato per niente gli spazi quando li hanno progettati.
Purtroppo quando non si hanno soldi non si può avere tutto e a volte tocca fare qualche piccola porcheria.