giovanni fazio Ha scritto:e' inutile parlare in questo forum di passione e di cuore, ai tempi aprii un'altro post con il titolo: ENZO FERRARI......in quel post sono state critte si e no 4 frasi scialbe per poi passare inosservato e morire........io parlo di enzo ferrari, di horacio pagani, di dallara, di giulio alfieri, ma molti non sanno neanche chi siano e poi mi vengono a parlare di auto sportive e giri in pista, e di uomini che hanno fatto la storia nessuno se li *****, questa e' la passione, questo e' il ringraziamento, queste sono le risposte che si danno ad un appassionato veramente malato come me quando si deve argomentate forse l'uomo piu puro che oggi il mondo ha, e mi vengono a parlare di 4 tubi di acciaio con un motore da r1......siamo caduti propio in basso,..... pinofredd, marcobollo, e' inutile argomentare di passione in questo forum, vorrei conoscervi di persona per poter scambiare opinioni di cuore con voi perche' vedo che come me apprezzate quanto passione ci sia oggi in questo mondo che non e' fatto solo di acciaio e cv, ma anche di qualcos'altro.........ora possiamo chiudere anche sto post e continuare a parlare di roba varia.......
[ghide=4,5,20,23:3kc6bea3]Impiccati (cit.) :haha: :haha:[/ghide:3kc6bea3]
MA ti rendi conto che se qualcuno la pensa come te va bene, se qualcuno ha le sue idee e a te non piacciono, primo sparisci dalla discussione, secondo chiedi di chiudere la discussione??
[ghide=4,5,20,23:3kc6bea3]Impiccati 2 (cit.) :haha: :haha:[/ghide:3kc6bea3]
Tu parli di passione e porti in palmo di mano Audi..BUHAHAHAHHA
:haha: :haha: :haha: