il Mamo Ha scritto:pinofredd Ha scritto:I dati oggettivi vanno presentati per poter esprimere poi la propria impressione.
Se si parla di estetica è soggettiva.
Se si parla di tempi sul giro la 7 CSR 260cv sulla pista di Top Gear ha dato 4 decimi alla Zonda F Clubsport Roadster; 1 secondo alla Zonda F; 1,5 sec. alla Maserati MC12; 1,6 sec. alla Enzo; ...
ma dai la "pista" di top gear è un aereoporto, le curve sono disegnate, non ci sono staccatone o tratti particolari, è tutta in piano...insomma non è una pista, le supercar vanno testate su circuiti che si possano considerare tali.
Ad Ale vorrei esprimere il mio disappunto,ho appena riletto il topic, e non si è mai usciti fuori argomento, eccetto qualche stupidata quì e li, si è parlato, e si continua a parlare della Zonda, confrontandola con altre auto.Occhio a non diventare dispotici, mi pare che ultimamente stia uscendo fuori la moda di dare addosso ad un unico utente, non mi pare giusto, oltretutto così facendo si inquina il topic, come si evince dalla mia parentesi e da quella di altri utenti.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.