MarcObollo Ha scritto:ma dai la "pista" di top gear è un aereoporto, le curve sono disegnate, non ci sono staccatone o tratti particolari, è tutta in piano...insomma non è una pista, le supercar vanno testate su circuiti che si possano considerare tali.il post aperto e' nato con uno spirito giusto e di discussioni molto pagate e da persone civili, quando si attaccava una risposta si rispondeva cordialmente e finiva li, nel post non si e' mai uscito fuori tema ne si e' parlato della mx5, tutto nella regola, tutto nella norma, come sempre.
Ad Ale vorrei esprimere il mio disappunto,ho appena riletto il topic, e non si è mai usciti fuori argomento, eccetto qualche stupidata quì e li, si è parlato, e si continua a parlare della Zonda, confrontandola con altre auto.Occhio a non diventare dispotici, mi pare che ultimamente stia uscendo fuori la moda di dare addosso ad un unico utente, non mi pare giusto, oltretutto così facendo si inquina il topic, come si evince dalla mia parentesi e da quella di altri utenti.
se io sto sul cxxzo a qualcuno qui dentro ben venga, io continuo a scrivere perche' qui dentro ancora ci sono persone serie e che sono disposte a dialogare anche caldamente, ma la storia finisce li, non sono certo pagato da pagani o audi, ogniuno si batte per le propie idee e finisce li,......poi subentrano le manie di onnipotenza da parte di qualcuno e tutto quello che e' stato costruito in un post se ne va o viene chiuso solo perche' lo decide chi??, chiudere un post fatto da un utente significa non rispettarlo anche come persona. ora parlo con te ale, puoi benissimo buttarmi fuori e non farmi rientrare mai piu', io non ci perdo o guadagno niente, ma io non ho attaccato nessuno ne insultato nessuno, non ho fatto polemica ne ho manifestato manie di onnipotenza, tu mi hai preso di mira solo perche' ti sto sul cxxzo, io non voglio essere nessuno qui dentro, ma se restero' sara' per condividere qualcosa con chi ha lo spirito di argomentare seriamente e senza le manie onnipotenti, ora siccome quanto scritto non nuocera' a nessuno, ne e' stato scritto per offendere nessuno, non cancellare il messaggio, cosi' lo potranno leggere tutti e anche se mi sbatterai fuori almeno sapranno il motivo. grazie e cordiali saluti.