J4gg3r Ha scritto:Beh interessante...
Ci si può fare un pensiero anche se non è proprio dietro l'angolo.
Ci sarà un preparatore serio anche a milano in grado di rimappare decentemente una centralina???
Cmq tornando a bomba sull'argomento, non credete sia necessario rimappare la centralina dopo aver sostituito il filtro e il terminale di scarico? Per ottimizzare il tutto... (ora prendo in considerazione anche la questione dell'anticipo a 14°, magari chiedo a Evolution durante il raduno in Valtellina).
Questo fine l'ho provata un pò e alle volte sui 3000 avevo dei vuoti paura!!!
Anche in autostrada in 5 ... Kuazzo!!! Non si muoveva!!! Schiacciavo schiacciavo ma era inchiodata li...
Il mio scopo è quindi quello di non ritrovarmi più in una situazione del genere... tutto qui :oops:
Che aspirazione monti?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo