Penso non avresti miglioramenti in quanto hai dei collettori pensati per lavorare con un sistema di fasatura variabile e delle palette per la turbolenza. Dato che il 1800 Nb non aveva la variazione di fasatura avevano utilizzato un collettore a lunghezza variabile, la i due sistemi se non studiati all'origine, dubito diano buoni risultati se accoppiati. Io avevo valutato di togliere le farfalle squadrate del collettore della sport ma poi ho ragionato che non avrei miglioramenti tali da giustificare un probabile calo ai bassi giri.
Tutto ciò IMHO.
Rava
Tutto ciò IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!