Ciao a tutti, la scimmia che gironzola per casa ha cominciato a trapanarmi il cervello per un catalizzatore sportivo e ha ragione, 162.000 km di originale sarà più che intasato...
Che cosa prendo? pensavo un magnaflow, si ma che misura? e che codice? Chi mi chiarisce le idee. Ho sentito vici a milano, dice che me lo flangia tranquillamente, basta che porto io il pezzo.
Grazie a tutti
13-02-2014, 11:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014, 11:24 da Giova636.)
Ciao, 59925 é il codice del 200 celle magnaflow che comprai io in un gda qui sul forum esattamente un anno fà. Io mi trovo bene e non credo di aver sentito nessuno dei 23 utenti del gda lamentarsi.
Io ti consiglio di cambiarlo perché la differenza si sente e per ls revisione diciamo che sei ok! (prova dei fumi al minimo anzicché a 3000giri).
Diametro esterno 61, lunghezza non ri ricordo....ad occhio circa 25/30cm.
Ciao Giovanni, il tuo è senza il foro per la sonda vero? Il raccordo si trova sul tubo se non ho visto male.
Il catalizzatore originale non ha il foro della sonda. Le sonde sono posizionate una sul collettore, quindi prima del cat e l'altra dopo il cat ma sul centrale.
Per la flangiatura di serve un pezzo di tubo di circa 20cm perché il 200 celle é più corto rispetto quello oem, ma se vai da vici penso non sia assolutamente un problema.
Si, per la flangiatura e saldatura vado da vici, l'ho già sentito e non c'è problema. Per la sonda fortunatamente io ne ho solo una (quella prima). Pensavo costasse meno a dire la verità, ho visto altri modelli della magnaflow che costano la metà o meno... Ci fosse un GB.
Si, effettivamente noi abbiamo speso circa la metà. Ti consiglio di dare un occhiata su ebay inglese li magari qualcosina a meno lo trovi e anche nel nostro mercatino. Qualche mese c'erano 1/2 Magnaflow nuovi in vendita...prova a guardare...