spiderman Ha scritto:dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0
Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.
Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.
Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:
Riporto ciò che ho sentito dire.....
Fosse vero metto da parte un po' di soldini mi compro una NC, la svuoto coilover cattivo, barre e faccio le suddette modifiche al volo!!! : Wink : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo