il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0
Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.
Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.
Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:
Credo che una volta (con le euro1 e 2) rimappare donasse poco. Ma credo che oggi per essere in regola con euro3 e 4 le case debbano strozzare molto: fregandosene delle limitazioni credo che si possa ottenere molto di più che un tempo
E' vero anche questo, e poi c'è un sacco di robba da togliere, peso da risparmiare!!!
Fra qualche annetto magari...
Un bel progetto prima e dopo la cura con tempi in pista...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo