Grazie delle risposte !
Semmai allora pubblicherò gli annunci che mi sembrano interessanti su questo topic, così magari ci date un' occhiata anche voi prima che io proceda con il pagamento
Ero più che altro interessato a una soluzione più plug&play possibile, vorrei montare il differenziale possibilmente con la stessa conica di ora che non trovo malvagia..
Certo un pò più corta sarebbe l'ideale però magari comprando dagli u.s.a. il prezzo lievita sensibilmente.
Comunque, come stavo dicendo, vorrei un differenziale da sostituire all'open senza, possibilmente, andare a toccare altra roba..
Per cui vi chiedo, semiassi/albero motore, sono identici tra 1.6 e 1.8 ?
Questa proprio non la sapevo !
Quindi tutte le nb 1.8 140cv non montano l'autobloccante ?!
Ergo, la ricerca si restringe alle nbfl 1.8..
Da quel che ho letto in giro il Tokigi-fuji è stato impiegato solo sugli esemplari >03 o >04..
Semmai allora pubblicherò gli annunci che mi sembrano interessanti su questo topic, così magari ci date un' occhiata anche voi prima che io proceda con il pagamento

Ero più che altro interessato a una soluzione più plug&play possibile, vorrei montare il differenziale possibilmente con la stessa conica di ora che non trovo malvagia..
Certo un pò più corta sarebbe l'ideale però magari comprando dagli u.s.a. il prezzo lievita sensibilmente.
Comunque, come stavo dicendo, vorrei un differenziale da sostituire all'open senza, possibilmente, andare a toccare altra roba..
Per cui vi chiedo, semiassi/albero motore, sono identici tra 1.6 e 1.8 ?
djmattm Ha scritto:come tutti quelli che si prendono il torsen ti conviene cercare in uk, o sul nutz o su ebay. Attenzione che la' le nb 1.8 5m hanno l'open! Se poi ti accontenti della conica lunghissima della sport il super-fuji lo trovi anche a pochi spiccioli
Questa proprio non la sapevo !

Quindi tutte le nb 1.8 140cv non montano l'autobloccante ?!
Ergo, la ricerca si restringe alle nbfl 1.8..
Da quel che ho letto in giro il Tokigi-fuji è stato impiegato solo sugli esemplari >03 o >04..