This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] Quesito sugli Ohlins
#4
Direi che allora potresti mettere un titolo meno generico tipo "REGOLAZIONE E LIMITI DI ALTEZZA COILOVERS OHLINS NB"... Wink

Ripeto, nessuna polemica da parte mia, ma vedo che ultimamente il forum viene usato più per chiedere che per discutere...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 12-02-2014, 09:28
Quesito sugli Ohlins - da ilGerry - 12-02-2014, 09:48
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 12-02-2014, 09:56
Quesito sugli Ohlins - da ilGerry - 12-02-2014, 10:04
Quesito sugli Ohlins - da alex zanardi - 12-02-2014, 10:44
Quesito sugli Ohlins - da Fr@nKi€_#7 - 12-02-2014, 12:09
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 12-02-2014, 12:29
Quesito sugli Ohlins - da Fr@nKi€_#7 - 12-02-2014, 12:32
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 12-02-2014, 16:56
Quesito sugli Ohlins - da Fr@nKi€_#7 - 12-02-2014, 17:06
Quesito sugli Ohlins - da Bisso - 12-02-2014, 17:39
Quesito sugli Ohlins - da fracrist - 12-02-2014, 19:09
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 13-02-2014, 08:50
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 13-02-2014, 09:23
Quesito sugli Ohlins - da marvel - 13-02-2014, 09:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Omologazione a libretto Ohlins R&T Arak 8 2,829 15-02-2026, 20:48
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,147 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 3,182 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 2,816 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto Ohlins EU Lapeno 6 9,126 19-07-2019, 13:36
Ultimo messaggio: MXForse
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 10,079 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NA/NB]  Öhlins R&T molle Pepi 23 12,023 07-07-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [Vari] Convenzione Ohlins 2015 Jeega 78 31,607 14-05-2015, 11:22
Ultimo messaggio: Alberto T
  [NC] Ottimizzazione assetto Ohlins e Barre Rx8 Dado 20 11,463 30-01-2015, 20:19
Ultimo messaggio: SymonDark
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 11,128 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)