Io non preso i Work03 perchè francamente non spendo 2.000 Euro per cerchi più pesanti degli originali; per me la leggerezza viene prima dell'estetica e mi sembra che le mie compravendite di questi anni siano state in tal senso coerenti.
Poi tu insisti a metterla sul fattore prezzo, come se chi si compra dei Rota sia un barbone; è invece solo una questione di priorità, io l'anno scorso non ho speso 2.000 per i Work ma ne ho spesi molti di più (miei, non della banca) per cose per me molto più importanti, ma questo non lo rinfaccio a nessuno.
Ma è così difficile capirla?
PS: non apro nessun thread, mi sono già abbastanza masscrato le balle con questo.
Poi tu insisti a metterla sul fattore prezzo, come se chi si compra dei Rota sia un barbone; è invece solo una questione di priorità, io l'anno scorso non ho speso 2.000 per i Work ma ne ho spesi molti di più (miei, non della banca) per cose per me molto più importanti, ma questo non lo rinfaccio a nessuno.
Ma è così difficile capirla?
PS: non apro nessun thread, mi sono già abbastanza masscrato le balle con questo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996