mxfive Ha scritto:qualcuno sa quanto pesano precisamente il ruotino,il crick e la batteria originale....non ho una bilancia a portata di mano purtroppo![]()
vorrei montare una batteria piu leggera e svuotare il baule(ben accetti altri consigli su piccole cose da eliminare o sostituire...ovviamente soft lho comprata per divertimento ma pure per usarla per andare a lavoroescludendo il climatizzatore ovvio :chessygrin: )
e che ho avuto una elise e una speedster qualche anno fa..........
era evidente che prima o poi mi sarebbe ripresa la fobia di alleggerire...vorrei sfruttare i piccoli benefici seppur impercettibili con piccole modifiche soft...(ma ci sono eccome)pure per giocarci un po in fondo chi compra le auto per passione è perche ci deve smanettare sopra pure per provare l'effetto placebo :haha:
io credo che tra ruota,crick e batteria(che pesa) vanno via una 20ina di kg che non sono pochi!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.