Slim Ha scritto:Candele:
sostituiscile con le ZFR6 poca spesa e molta resa...Le iridium non hanno molto senso in un motore come il nostro.
olio cambio e differenziale:
Per adesso sei a posto
olio torretta:
fai controllare pure lo stato delle cuffie.È un lavoro che puoi fare anche da te
olio motore:
Io l'ho preso qui . 12 euro comprese spese
http://www.ebay.it/itm/111235316886?ssPa...1439.l2649
Slave frizione:
Consiglio spassionato...se funziona lascialo stare, ma se lo vuoi sostituire è consigliato farlo assieme al Master.
PS: oggi ritiro la mia dagli ultimi lavoretti.
cambio olio motore, filtro, filtro benzina, sostituzione tubi freni e frizione in treccia con ricambio dei fluidi.
Passato pure la revisione..
Grazie Slim!
Quindi mi sembra di capire che la lista vada bene! Confermate?
Per le candele sono comunque indeciso, dato che secondo me posso ancora aspettare..tutto sommato le ho cambiate da 20000 km.
Per master/slave anche io aspetterei..ho solo un po' di timore che mi abbandoni visto l'età della macchina!
Quando sarà da farsi sicuramente metterò anche il tubo frizione in treccia. Ma l'olio della frizione non va comunque cambiato?
Immaginavo che l'olio della torretta fosse un altro discorso. Verificheremo.
IAPPO, a dire la verità il meccanico aveva utilizzato un Syneco 75w90 x cambio e differenziale..o almeno nella descrizione dei lavori non trovo altro olio.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
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