Kublay Ha scritto:Un mio amico ha l's io l'assetto lui no a lombardore tempi siamo li li....Redfury Ha scritto:in pista non ho dubbi ma su strade con un guidatore medio c'è davvero tutta questa differenza?per esempio uscita di tornante la NC pesa un 100kg in meno e credo che in basso abbia più coppia quindi credo sia avvantaggiata e così in tutte le situazioni simili...Ho lo stesso dubbio anch'io, sicuramente la trovassi per strada, non vedrei tanta differenza, in autostrada o rettilinei belli lunghi, molto più probabile invece....
preferisco di gran lunga la mia a questo punto, molto più guidabile, soprattutto a bassi regimi
spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0Perchè, hanno venduto qualche 1.8??
mai viste in giro fino ad oggi
Su per per le stradine di montagna gli sto stampato al cu*o appena c'è un rettilineo (anche corto) non lo vedo più.....
Sono convinto che una mx5 con il volumetrico anche solo con 200CV stia di gran lunga sopra ad una S2000 perchè se non fa entrare il v-tec siamo appaiati in accelerazione...
Non ho mai guidato una s2000 correndo su per le stradine di montagna ma penso che sia difficile da tenere sopra i 6000 giri
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.