-L'hard top originale non ha alcuna targhetta mazda, tra l'altro non mi risulta esistano HT aftermarket. Considera che un ht in buono stato si trova a € 500
-Le righe esterne si rimettono a posto con poco, ma usale per tirare giù il prezzo.
-La distribuzione va fatta ogni 10 anni o 90.000km, quindi sei appena fuori da quanto consigliato. Vi sono mx-5 marcianti che non l'hanno vista in 150.000km.
-Mi pare che i consumi degli interni siano compatibili con il chilometraggio.
Prezzo: considerati i km, il fatto che abbia gomme nuove (quali?) ed hard top, direi che chiudere a 5.000€ può essere un buon prezzo. Se riesci a scendere a 4.500 per le righe, ancora meglio.
Sotto quel prezzo è un affare.
Quanto vuole?
edit: controlla che il bagagliaio sia asciutto, che la frizione sia consistente e verifica le saldature nel vano motore per controllare che non abbia subito urti.
-Le righe esterne si rimettono a posto con poco, ma usale per tirare giù il prezzo.
-La distribuzione va fatta ogni 10 anni o 90.000km, quindi sei appena fuori da quanto consigliato. Vi sono mx-5 marcianti che non l'hanno vista in 150.000km.
-Mi pare che i consumi degli interni siano compatibili con il chilometraggio.
Prezzo: considerati i km, il fatto che abbia gomme nuove (quali?) ed hard top, direi che chiudere a 5.000€ può essere un buon prezzo. Se riesci a scendere a 4.500 per le righe, ancora meglio.
Sotto quel prezzo è un affare.
Quanto vuole?
edit: controlla che il bagagliaio sia asciutto, che la frizione sia consistente e verifica le saldature nel vano motore per controllare che non abbia subito urti.