di solito le tubolari sono + rigide del corrispettivo pieno.
occhio a una cosa: gli endlink RB (ma anche quelli oem) su NA non hanno libertà di rotazione per raggiungere i fori alternativi sulle barre FM o altra barra che abbia + fori. cioè riesci a collegarle solo al foro centrale (quello consigliato da FM, ma se vuoi cambiare... non si riesce). dovresti risolvere con gli endlink di 949Racing o con quelli che faceva l' utente Sp@ (giusto?)
quelle che hai linkato, in vendita su Moss, sono le Jackson Racing
occhio che le JR su Moss sono disponibili solo per NA 1.8. e non le puoi montare su NA 115.
occhio a una cosa: gli endlink RB (ma anche quelli oem) su NA non hanno libertà di rotazione per raggiungere i fori alternativi sulle barre FM o altra barra che abbia + fori. cioè riesci a collegarle solo al foro centrale (quello consigliato da FM, ma se vuoi cambiare... non si riesce). dovresti risolvere con gli endlink di 949Racing o con quelli che faceva l' utente Sp@ (giusto?)
quelle che hai linkato, in vendita su Moss, sono le Jackson Racing
occhio che le JR su Moss sono disponibili solo per NA 1.8. e non le puoi montare su NA 115.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019