TheStork Ha scritto:Ragazzi, ho novità:
Le gomme sono delle federal formoza fd2. Non so come siano ma hanno 5000km, quindi per un po' sto tranquillo.
Mi ha spiegato a cosa sono dovuti i graffi sull'anteriore destro. In pratica al 2° proprietario era caduto un ramo sul passaruota e ha fatto riparare e riverniciare il pezzo da un carrozziere (la verniciatura non era un granchè visto che si è tolta successivamente). Inoltre mi dice che il primo proprietario ha avuto un incidente con uno scooter che gli è venuto addosso nella parte posteriore sinistra. Esteticamente non si vede nulla (è stato riparato correttamente). Si nota solamente la saldatura all'interno del cofano posteriore. Il telaio quindi, per entrambe le botte, non è stato intaccato. Mi ha anche detto che se voglio possiamo farla visionare da un carrozziere per confermarmi che non ci sono altri problemi.
Voi che dite? Conviene comunque?
Sicuramente vorrei andare a controllare la macchina con un esperto miatista (qualcuno di Roma che mi accompagna?)
In un'auto di 10 anni le bottarelle così sono normali. Peraltro onesto il proprietario nel raccontarti tutto quanto.
A Roma la comunità di miatisti è florida, prova a contattare @Magic80 o @Dangerfield78 qui sul forum, ti daranno sicuramente una mano.