Satz404 Ha scritto:- Metti molle più morbide
- Metti molle più morbide e fai ritarare gli ammo verso il morbido
- Cambia gomme e mettine un treno con spalla più morbida e magari più alta (non sembra, ma fa moltissimo!)
1) No. Molle + morbide = auto con meno sensibilità, meno precisione.
2) No. Vedi sopra + peggioramento ulteriore.
3) Neanche per sogno. Peggio del peggio.
Ripeto le esigenze?
Allora, vediamo: la mia auto non è un rasoio, ma nemmeno il suv di serie. Solo gli impatti delle strade sconnesse iniziano ad essere un problema.
Ripeto la domanda: con un buon coilover regolato bene, nuove barre e magari bushing differenti, quanto posso risolvere?
PT, TU NON FAI TESTO, GIRI COI CERCHI ROSA.
KEY.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.