Purtroppo sì: una ***** fotonica... davvero. Erogazione motore tipo diesel, assetto inesistente (davanti e dietro andavano dove pareva a loro e non erano "accordati"), sterzo discreto ma non molto diretto e cambio con cinque sole marce distese (almeno gli innesti non erano male: secchi e un filo contrastati). Frenata da denuncia: poco potente e dal pedale spugnoso...
In curva era la fiera del sottosterzo e per farla partire di sedere c'era da impegnarsi
Capote dal meccanismo inutilmente complicato, plastiche da ovino Kinder e zero portaoggetti (non riuscivo a trovare un posto dove mettere il portafogli).
Sulla carta era una figata... magari con ammo+molle e angoli giusti migliora tanto: io l'ho provata stock.
In curva era la fiera del sottosterzo e per farla partire di sedere c'era da impegnarsi
Capote dal meccanismo inutilmente complicato, plastiche da ovino Kinder e zero portaoggetti (non riuscivo a trovare un posto dove mettere il portafogli).
Sulla carta era una figata... magari con ammo+molle e angoli giusti migliora tanto: io l'ho provata stock.
`·.¸.‹(•¿•)›