Ciao, tra una settimana scade il termine obbligo equipaggiamento invernale e quindi tirerò giù le Nokian WR A3 a favore dell'estive che ancora non ho.
La fascia di prezzo per il loro acquisto è quella del centino , nella misura 215 45 17.
Le Ventus rientrerebbero in questa fascia come anche le Toyo T1 SPORT ( 89,90 € su Euroimportpneumatici ). Le Toyo T1-R non hanno buona reputazione ma delle
SPORT avete notizie ? In altri siti ho letto commenti favorevoli.
La fascia di prezzo per il loro acquisto è quella del centino , nella misura 215 45 17.
Le Ventus rientrerebbero in questa fascia come anche le Toyo T1 SPORT ( 89,90 € su Euroimportpneumatici ). Le Toyo T1-R non hanno buona reputazione ma delle
SPORT avete notizie ? In altri siti ho letto commenti favorevoli.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0