Nono conosco piu' di tanto la GT, pero' poddo dire che almeno dal lato estetico e' gradevole: dietro a me piace, davanti idem, lateralmente e' un po' troppo gonfia, ma comunque gradevole.
Ha un assetto, almeno esteticamente, da SUV, pero' come si dice di solito, con 4 molle si risolve.
Credo che per il discorso dinamico invece sia una cosa un po' diversa: la stragrande maggioranza dei guidatori probabilmente la trovera' efficace e molto divertente e sicuramente per loro e' così.
Per chi invece predilige altro ed ha mentalmente delle caratteristiche o delle aspettative diverse perche' abituato effettivamente a cose piu' "estreme" e reattive come ad esempio un utente Mx5, Lotus, Sfilatini, Honda, Alfa vecchia maniera (anche se una 147 Q2 messa giu' bene ha comunque da dire la sua, ma qui si va OT) e simili beh, ci sta che guidandola trovi le sue caratteristiche non all' altezza delle aspettative o comunque mortificanti rispetto a quello che si poteva immaginare.
Intendiamoci, sicuramente ha un motore validissimo molto fluido e coppioso, ha un bell' assetto, ha ottimi "argomenti" sulla carta, ma per gli "estremisti" probabilmente rimane comunque un oggetto al di sotto delle aspettative.
Riguardo al prezzo invece beh...non mi sembra che anche sull' usato ci si trovi davanti a oggetti proprio economici: a parte un paio di inserzioni viste a 5000€ (i prezzi super bassi e super alti di solito si escludono dalla media dei valori da esaminare) oggetti del 2007-2008, quindi con 6/7 anni di vita si trovano dai 12000 ai 15000€....considerando che un'auto mediamente perde in 3 anni tra iva e svalutazione, circa il 50% e successivamente circa un 10% all' anno mi sembrano tutto sommato carbucce anche sull' usato: considerando che si parla sempre e comunque di un mezzo 2.0 litri di cilindrata con 264cv (che anche se non paga il superbollo paga comunque una discreta sassata di bollo) e comunque di uno spider che ha sempre e comunque una sua rivendibilita' non mi sembra che costi proprio poco poco poco, anzi, mi sembrano piuttosto care.
Ha un assetto, almeno esteticamente, da SUV, pero' come si dice di solito, con 4 molle si risolve.
Credo che per il discorso dinamico invece sia una cosa un po' diversa: la stragrande maggioranza dei guidatori probabilmente la trovera' efficace e molto divertente e sicuramente per loro e' così.
Per chi invece predilige altro ed ha mentalmente delle caratteristiche o delle aspettative diverse perche' abituato effettivamente a cose piu' "estreme" e reattive come ad esempio un utente Mx5, Lotus, Sfilatini, Honda, Alfa vecchia maniera (anche se una 147 Q2 messa giu' bene ha comunque da dire la sua, ma qui si va OT) e simili beh, ci sta che guidandola trovi le sue caratteristiche non all' altezza delle aspettative o comunque mortificanti rispetto a quello che si poteva immaginare.
Intendiamoci, sicuramente ha un motore validissimo molto fluido e coppioso, ha un bell' assetto, ha ottimi "argomenti" sulla carta, ma per gli "estremisti" probabilmente rimane comunque un oggetto al di sotto delle aspettative.
Riguardo al prezzo invece beh...non mi sembra che anche sull' usato ci si trovi davanti a oggetti proprio economici: a parte un paio di inserzioni viste a 5000€ (i prezzi super bassi e super alti di solito si escludono dalla media dei valori da esaminare) oggetti del 2007-2008, quindi con 6/7 anni di vita si trovano dai 12000 ai 15000€....considerando che un'auto mediamente perde in 3 anni tra iva e svalutazione, circa il 50% e successivamente circa un 10% all' anno mi sembrano tutto sommato carbucce anche sull' usato: considerando che si parla sempre e comunque di un mezzo 2.0 litri di cilindrata con 264cv (che anche se non paga il superbollo paga comunque una discreta sassata di bollo) e comunque di uno spider che ha sempre e comunque una sua rivendibilita' non mi sembra che costi proprio poco poco poco, anzi, mi sembrano piuttosto care.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]